I Sifoni Spazio 1NT (per lavelli ad una vasca) e Spazio 2NT (per lavelli a due vasche) di LIRA (Valduggia, VC) aderiscono alla parete di fondo occupando pochissimo spazio e consentono di sfruttare al massimo le potenzialità della zona sottolavello che diventa così utilizzabile per riporre detersivi e similari oppure i raccoglitori per la raccolta differenziata dei rifiuti.
Sono disponibili nella versione per foro a parete con diametro 40 mm oppure con adattatore per foro a parete diametro 50 o 56 mm.
Presentano inoltre il vantaggio di essere ispezionabili: un tappo nella parte anteriore consente, semplicemente svitandolo, di rimuovere i residui accumulati nello scarico del sifone.
Composti da elementi, facilmente assemblabili tra di loro, garantiscono una sorprendente rapidità e facilità di montaggio; inoltre tutti i componenti sono forniti di una lunghezza compatibile con qualsiasi applicazione ed è possibile tagliarli agevolmente con un tagliatubi o con tradizionale seghetto.
I Sifoni Spazio NT, come tutti i prodotti Lira, sono realizzati in Italia nello stabilimento di Valduggia, sede dell’azienda.