Grey: la gamma premium di elettropompe sommergibili Zenit per applicazioni civili, residenziali e industriali

La serie di elettropompe sommergibili Grey al completo

Le elettropompe sommergibili Serie Grey sono nate per rappresentare un punto di riferimento per la gestione delle acque chiare e nere di origine civile, residenziale ed industriale.

La gamma Grey si rivolge ai professionisti e gestori di piccoli impianti che prediligono soluzioni affidabili e performanti. Per questo motivo la creazione delle elettropompe sommergibili Grey ha seguito le orme della serie ad alta efficienza Uniqa, e ne condivide le caratteristiche peculiari di tecnologia, filosofia costruttiva e design “Made in Italy”.

Installazione in pozzetto delle Grey DRG per drenaggio

Progettata e costruita per durare a lungo
Una elettropompa sommergibile deve garantire un funzionamento regolare e continuativo, e la serie Grey grazie alla sua elevata affidabilità assicura una sensibile riduzione degli interventi di manutenzione e dei costi correlati, abbassando le spese di gestione ed i periodi di inattività dovuti agli arresti dell’impianto per guasti. Un impianto più efficiente è meno soggetto ad interruzioni e consente una migliore programmazione delle operazioni di manutenzione.

La Serie Grey è costruita utilizzando materiali e componentistica di alta qualità, maniglia in acciaio inox e doppia tenuta meccanica in carburo di silicio in camera d’olio ispezionabile.
Soluzioni innovative come il sistema ACS (Anti Clogging System), che previene l’eventuale bloccaggio della girante determinato dai corpi solidi contenuti nel refluo, e le sonde che isolano la camera olio da infiltrazioni contribuiscono ad aumentare la durevolezza e l’affidabilità di tutta la serie.

Un altro esempio di una installazione di Grey DRG

Una serie dalla versatilità di utilizzo unica nel suo genere
La gamma di motorizzazioni è ampia, da 0,55 a 18.5 kW a 50 e 60Hz, e le idrauliche con girante vortex, a canali, trituratrice e ad alta prevalenza, permettono alla serie Grey di trovare impiego nei settori più svariati, da quello civile/residenziale a quello industriale. L’ampio passaggio libero, la mandata da DN32 a DN250, l’isolamento in classe H e le protezioni termiche rendono le elettropompe Grey ulteriormente trasversali e capaci di adattarsi a molteplici applicazioni e utilizzi in ogni ambito di utilizzo.

Installazione in pozzetto di una Grey DGG con girante trituratrice

Anche negli ambienti industriali potenzialmente pericolosi Grey garantisce sicurezza ed affidabilità, essendo certificata Atex ed FM per la sicurezza e la conformità delle apparecchiature industriali nel prevenire incendi ed esplosioni.

La gamma Grey è disegnata e prodotta dal Gruppo Zenit che da oltre sessanta anni produce soluzioni per le acque reflue per i professionisti e gestori di piccoli impianti nelle applicazioni civili, residenziali e industriali leggere per i professionisti che prediligono soluzioni affidabili, performanti e “Made in Italy”.

Visita la pagina dedicata a Grey per scoprire di più.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here