SAIE 2024 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti – è in programma a BolognaFiere dal 9 al 12 ottobre 2024 ed è l’appuntamento riconosciuto dal sistema delle costruzioni come l’appuntamento di riferimento per il mercato del comparto, edile e impiantistico.
Uno dei settori di SAIE Bologna 2024 che sta riscontrando maggior interesse da parte delle aziende e degli addetti ai lavori, con un rilevante incremento di espositori rispetto all’edizione 2022, è SAIE IMPIANTI, l’ambito espositivo dedicato alle realtà che si occupano di idrotermosanitaria, climatizzazione, elettrotecnica, illuminazione, energie rinnovabili e building automation, mettendole in contatto con decisori d’acquisto e operatori interessati alle più recenti soluzioni di prodotto e alla loro integrazione con la filiera edile.
BTICINO, VIESSMANN, DAIKIN, MIDEA, IMMERGAS, SAMSUNG sono alcuni espositori, rappresentativi dei diversi ambiti merceologici del mondo impiantistico, che hanno scelto SAIE IMPIANTI per mostrare le proprie soluzioni tecnologiche più innovative e presentarle anche attraverso relazioni commerciali specifiche e momenti convegnistici dedicati all’aggiornamento tecnico degli operatori in visita.
Sul sito di SAIE, cliccando qui, trovi le interviste agli espositori di SAIE Impianti, la cui testimonianza diretta è la miglior recensione per comprendere perché non mancare, mentre qui troverete l’elenco completo delle aziende presenti a SAIE Bologna 2024.
Per incontrare dal vivo tutti gli oltre 500 espositori di SAIE 2024, partecipare alle 108 sessioni formative e visitare le 22 iniziative speciali in programma, è possibile scaricare il biglietto gratuito qui.
Il biglietto è valido per tutti gli operatori del settore e consentirà di accedere all’area espositiva, partecipare ai convegni, assistere alle aree dimostrative e alle iniziative speciali.
Scrivendo a info@saiebologna.it è possibile, infine, richiedere informazioni per acquistare una soluzione espositiva: stand a partire da 12mq preallestiti.