I pilastri di Clivet: pubblicato il Primo Bilancio di Sostenibilità

sostenibilità
Clivet Innovation Centre

Clivet SpA ha pubblicato il proprio Primo Bilancio di Sostenibilità, considerato un importante punto di arrivo, ma soprattutto un punto di partenza per continuare a migliorare e intraprendere nuove attività.

Si legge in un comunicato dell’azienda di Feltre (BL):

Da 35 anni siamo impegnati nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi di climatizzazione e trattamento aria ad alta efficienza e minimo impatto ambientale con un approccio sostenibile, a 360 gradi.

sostenibilitàEnvironment

Come Clivet abbiamo assunto un impegno significativo verso la neutralità carbonica, puntando a raggiungere la carbon neutrality dello stabilimento di Feltre (BL) entro il 2027.

Social

Ci sforziamo ogni giorno per conciliare al meglio la vita lavorativa e privata dei nostri dipendenti e per avere un impatto positivo sul nostro territorio e sul tessuto sociale in cui siamo inseriti.

Governance

I nostri vertici aziendali hanno assunto l’impegno di condurre Clivet verso un successo sostenibile, tenendo sempre in considerazione le tre dimensioni fondamentali: economica, sociale ed ecologica.

Pilastri fondamentali

Nel commentare la pubblicazione del Primo Bilancio di Sostenibilità, Stefano Bellò Amministratore Delegato Clivet ha dichiarato: «In questa prima rendicontazione volontaria di carattere non finanziario desideriamo condividere con voi le nostre azioni, i nostri comportamenti, e le nostre intenzioni con l’obiettivo di avere un impatto positivo su scala globale sui tre pilastri fondamentali: ambiente, sociale e governance».

A questo link troverete la pagina del sito dedicata al bilancio con tutte le informazioni:
https://www.clivet.com/sostenibilita-comfort-for-the-planet-and-people

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*