Gruppo di commutazione e distribuzione preassemblato serie 664

gruppo di commutazioneNelle fasi di installazione di un impianto a pannelli radianti o ventilconvettori è necessario semplificare i collegamenti con il generatore. Senza un sistema preassemblato questa fase potrebbe infatti risultare complessa e richiedere importanti spazi tecnici. Il nuovo gruppo di commutazione e distribuzione preassemblato serie 664 di Caleffi (Fontaneto d’Agogna, NO) risolve questi problemi, offrendo una soluzione che semplifica notevolmente il processo di configurazione e installazione.

È stato progettato per impianti di riscaldamento e raffrescamento tipici dei sistemi in cui viene utilizzata la pompa di calore oppure degli impianti con doppio generatore (caldaia e chiller). Devia il fluido vettore al corretto impianto di emissione, evitando indesiderate influenze idrauliche e garantendo la possibilità di regolare le portate a ciascuna utenza, secondo le esigenze di progettazione.

Completo, compatto e funzionale, il nuovo gruppo di commutazione e distribuzione preassemblato serie 664 include e rende facilmente accessibili in unico dispositivo tutti i componenti necessari per la messa in servizio, la regolazione e la manutenzione dei singoli impianti. Questo lo rende una scelta ideale per installazioni che richiedono ordine e compattezza, caratteristiche sempre più richieste dal mercato.

Il gruppo è interamente coibentato per assicurare un funzionamento ottimale sia in modalità di riscaldamento che raffrescamento, prevenendo indesiderati fenomeni di condensa e limitando le dispersioni termiche. Può essere installato a muro, in un vano tecnico, minimizzando lo spazio richiesto e rendendo accessibili tutti i componenti funzionali agli impianti. È la soluzione ideale per avere efficienza, sicurezza e praticità in un unico dispositivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*


    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here