K-BLOC è l’innovativo sistema di distribuzione modulare pensato da TECO (Provaglio d’Iseo, BS) per la realizzazione di impianti sanitari e idronici.
Le principali caratteristiche di questo nuovo sistema sono:
- Facilità di installazione in tempi rapidi
- Compattezza e robustezza
- Design funzionale
- Gamma completa
K-BLOC utilizza piastre e supporti modulari TECOFIX che facilitano l’installazione di collettori, valvole e raccordi, sia fuori muro, sia in caso di incasso.
La preparazione dei moduli è semplificata dal sistema di fissaggio TECOFIX grazie al quale piastre, staffe di fissaggio ed eventuale box da incasso possono essere assemblati anche al banco o al di fuori del cantiere. Il fissaggio dei moduli viene effettuato in modo pratico ed efficace: le staffe di supporto dei collettori consentono il passaggio dei tasselli, che si ancorano direttamente nella parete, per una massima robustezza.
Ogni modulo è collegabile alle tubazioni e agli altri componenti dell’impianto tramite il sistema di connessione FASTEC, garanzia di collegamenti rapidi e sicuri.
Il design funzionale del sistema K-BLOC e di tutti i suoi componenti permette la realizzazione di installazioni ordinate, compatte ed efficienti, anche in caso di spazi ristretti, mettendo in risalto la professionalità dell’installatore.
La disponibilità di una gamma completa di moduli, collettori, valvole e raccordi, infine, rende K-BLOC la soluzione più adatta a rispondere a molteplici esigenze impiantistiche sia nelle nuove costruzioni, sia in caso di ristrutturazioni.