Disaeratore CALEFFI HED® e filtro defangatore magnetico

disaeratoreCaleffi (Fontaneto d’Agogna, NO) presenta il disaeratore ad alta efficienza CALEFFI HED® specifico per impianti a pompa di calore.

Il nuovo disaeratore Caleffi ad alta efficienza CALEFFI HED® serie 5516, specifico per impianti a pompa di calore, elimina già al primo passaggio fino al 99% di aria presente nell’impianto e può essere installato su tubazioni verticali, orizzontali e in configurazione a squadra.

Grazie alla sua elevata efficienza, il disaeratore CALEFFI HED® minimizza i consumi e i costi di manutenzione, aumenta il risparmio energetico e garantisce il funzionamento ottimale dell’impianto riducendo al minimo problematiche quali rumorosità di tubazioni e terminali, corrosione dei componenti, blocchi della circolazione e insufficiente scambio termico.

Caleffi XF serie 577

Caleffi propone anche il filtro defangatore magnetico autopulente semiautomatico Caleffi XF serie 577 che elimina al primo passaggio il 100% delle particelle di impurità con dimensione superiore ai 160 μm e mantiene la sua efficacia nel tempo. La doppia maglia eXtra filtrante elimina particelle anche due volte più piccole rispetto alla maggior parte dei filtri presenti sul mercato e il magnete interno trattiene le impurità ferrose. Le spazzole interne “elicoidali” fanno precipitare le particelle sul fondo, permettendone l’eliminazione senza dover smontare il filtro. Caleffi XF garantisce un aumento del risparmio energetico e una riduzione dei costi di manutenzione. Caleffi suggerisce di installare Caleffi XF abbinato a Caleffi HED per massimizzare la protezione dell’impianto a pompa di calore e garantirne il corretto funzionamento, a supporto del processo di transizione energetica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*