Produttori di Acqua Calda Sanitaria gamma T-Fast Lovato

Il settore dei produttori di Acqua Calda Sanitaria (ACS) è in costante evoluzione, e la gamma T-Fast di Lovato Spa si distingue come un esempio eccellente di innovazione tecnica avanzata.

I plus

Riduzione del Rischio Legionella

La crescente preoccupazione per la proliferazione di Legionella negli impianti di ACS ha spinto Lovato Spa (Gazzolo d’Arcole, VR) a sviluppare la gamma T-Fast con una chiara enfasi sulla prevenzione. Grazie all’implementazione di sistemi avanzati di separazione e produzione istantanea di ACS si riduce significativamente il rischio di contaminazione da Legionella.

Contributo al Risparmio Energetico

La gamma T-Fast si distingue per la sua capacità di modificare la logica di funzionamento dell’impianto, massimizzando l’efficienza energetica. L’adozione di tecnologie all’avanguardia e controlli intelligenti permette una gestione ottimale dei consumi energetici, contribuendo significativamente al risparmio energetico complessivo del sistema.

Scalabilità e Aumento della Copertura di Carico

La flessibilità della gamma T-Fast è evidente nella sua scalabilità. Questi produttori possono essere adattati alle dimensioni e alle esigenze specifiche degli utenti. La capacità di aumentare la copertura di carico, grazie al sistema “cascata”, fa di questa gamma una scelta ideale per ambienti residenziali, commerciali o industriali, offrendo una soluzione personalizzata a seconda delle richieste dell’utente.

Manutenzione Minima

Un aspetto cruciale per l’affidabilità a lungo termine è la manutenzione ridotta. La progettazione intelligente della gamma T-Fast e l’impiego di materiali di alta qualità riducono al minimo la necessità di interventi manutentivi, garantendo un funzionamento affidabile nel tempo.

Innovazione con l’Acciaio Inox

L’introduzione della nuova gamma in acciaio inox segna un passo avanti nella salubrità del sistema. L’acciaio inox è noto per la sua resistenza alla corrosione e alla ruggine, fornendo una soluzione ancor più duratura e sicura per la produzione di acqua calda sanitaria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*