Unità da incasso orizzontali da controsoffitto, fan coil SHS

fan coilAertesi (Conselve, PD), specializzata nella produzione di terminali idronici per il comfort indoor, presenta la serie SHS, ideale per sistemi di raffrescamento e riscaldamento nei contesti ricettivo e residenziale. I fan coil SHS sono stati studiati per ottenere le massime prestazioni in termini di contenimento sonoro e di potenza resa, in combinazione con generatori ad alta efficienza quali pompe di calore e caldaie a bassa temperatura.

Si tratta di unità da incasso orizzontali da controsoffitto, integrabili con impianti a due o quattro tubi.

La serie SHS Aertesi è disponibile in 3 grandezze da 2,5 a 6,7 kWf, con motorizzazioni asincrone o elettroniche EC ed è assimilabile ad un sistema package che prevede l’armadio di contenimento, il fan coil ed il terminale trivalente (ispezionabilità, immissione ed estrazione) per la diffusione dell’aria. Con la filosofia del plug&play, il sistema può essere arricchito di dispositivi di controllo del comfort, kit per l’allacciamento, per la regolazione lato acqua, soluzioni per il rinnovo, per la purificazione e per la sanificazione dell’aria.

Con SHS si possono finalmente evitare le costose ed inestetiche botole ispettive, le operazioni di manutenzione si effettuano agevolmente, rimuovendo il terminale di diffusione aria.

Le lamiere di forte spessore, gli isolamenti e la particolare geometria del prodotto consentono di ottenere un abbattimento medio delle emissioni sonore pari a -7 dB(A), rispetto ad un prodotto di tipo tradizionale.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*