Una grande gamma proposta da Immergas (Brescello, RE), molto versatile, formata da 11 versioni di pompe di calore aria-acqua splittate, a basamento, con accumulo sanitario integrato.
Sono le MAGIS HERCULES PRO: riscaldano, raffrescano e producono tanta acqua calda sanitaria per la nuova edilizia, le ristrutturazioni rilevanti e gli edifici riqualificati con cappotto termico e impianto fotovoltaico. Tutte permettono di ridurre al massimo il consumo di gas e di sfruttare al meglio le rinnovabili.
Gli apparecchi sono all-in-one perché contengono tutti i componenti principali utili a gestire un impianto di climatizzazione estiva/invernale e idrico-sanitario. Tutte le versioni necessitano dell’intervento di professionisti con patentino F-gas.
La versione MINI, perfetta per le ristrutturazioni rilevanti e per appartamenti di nuova costruzione, è ancora più straordinaria per la capacità di adattarsi a spazi ristretti: la dimensione complessiva è quella di un normale frigorifero e nonostante ciò contiene un bollitore da 180 litri.
L’accumulo inerziale da 25 litri è di serie e assicura una corretta funzionalità della pompa di calore senza aggiungere altri accumuli esterni.
Le due versioni monofase da 6 e 9 kW, predisposte per l’abbinamento al fotovoltaico, permettono di realizzare impianti full-electric con facilità e si possono garantire con la Formula Comfort Hybrid Immergas, l’estensione di garanzia più completa.