Ventilatore assiale per alte pressioni, AXC-H Systemair

ventilatore assialeAXC-H è il nuovo ventilatore assiale per alte pressioni della gamma Systemair (Barlassina, MB).

Adatto per funzionamento standard a +55 °C, è ideale per applicazioni space-saving dove sono richieste soluzioni compatte. L’innovativa guide vane integrata nella cassa, le dimensioni maggiorate del mozzo e il nuovo supporto motore consentono il raggiungimento di alti livelli di pressioni ed efficienza.

Il ventilatore assiale AXC-H di Systemair ha un design robusto e affidabile con girante in alluminio resistente alla corrosione, cassa in acciaio zincato e motori IE3 ad alta efficienza che garantiscono qualità e longevità. Grazie alle nuove geometrie di AXC-H oggi è possibile raggiungere punti di lavoro con alte prevalenze utilizzando motorizzazioni a 4 poli e permettendo così una netta riduzione dei livelli di rumorosità e delle potenze elettriche installate: il risultato è un risparmio energetico ed economico.

Il ventilatore assiale per alte pressioni AXC-H è l’ultima evoluzione della gamma AXC di Systemair, che si conferma la più completa d’Europa per soddisfare le richieste progettuali più esigenti.

Visita systemair.it e configura in maniera semplice e veloce il tuo ventilatore assiale grazie al software di selezione Axial Fan Configurator, oggi puoi anche scaricarne la versione plug-in per Revit.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*