Da Maxa la nuova gamma di pompe di calore Inverter i-290

La nuova gamma di pompe di calore Inverter i-290 di Maxa, grazie alla tecnologia in R290, rivoluziona gli standard di sostenibilità ambientale consentendo un ulteriore aumento delle prestazioni energetiche e un miglioramento dell’efficienza, con un GWP pari a 3. Il sistema opera, infatti, senza l’utilizzo di alcun gas combustibile, garantendo un funzionamento sicuro, efficiente e sostenibile, senza alcuna emissione di CO2 nell’ambiente circostante e vantando una classe di efficienza energetica A+++ in qualsiasi condizione climatica.

R290 è il gas refrigerante ecologico utilizzato dalla gamma i-290, noto per le ottime caratteristiche termodinamiche sia nelle pompe di calore sia nei gruppi frigoriferi. L’uso di R290 ha permesso un ulteriore aumento delle prestazioni energetiche e un miglioramento dell’efficienza eliminando la gran parte dei problemi collegati all’impiego di apparecchi a combustione.

Gestione puntuale e flessibile

Accomunata dal sistema di controllo proprietario Maxa che ne consente una gestione puntuale e flessibile, la gamma i-290 è disponibile in 9 taglie, con potenze tra i 6 kW e i 27 kW resi in riscaldamento, permettendo di individuare sempre la soluzione ideale per ogni esigenza.

Soluzioni uniche per provvedere ai bisogni di riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, le pompe di calore i-290 di MAXA sono progettate per generare temperature dell’acqua straordinariamente elevate anche nelle condizioni più rigide, raggiungendo fino a 78°C, con un aumento di oltre il 20% rispetto allo standard precedente.

Con un design unico che integra soluzioni tecniche avanzate ed estetica moderna le pompe di calore MAXA combinano efficienza energetica con uno stile distintivo, rappresentando così un’eccellenza nel settore del riscaldamento e del raffreddamento e sono in grado di produrre anche acqua refrigerata adatta per diversi tipi di impianti di climatizzazione estiva.

Per ogni esigenza di comfort

Sostenibilità, tecnologia ed affidabilità coniugate allo stile Made in Italy rendono quests nuova gamma integrabile sia in nuove costruzioni sia in abbinamento a impianti già esistenti, come sistemi radianti a pavimento o impianti a radiatori, permettendo così di soddisfare ogni esigenza di comfort ambientale.

Sia in configurazione singola che in cascata la gamma i-290 fornisce la potenza necessaria a soddisfare le esigenze di edifici di tipo commerciale e residenziale, ideale per i progettisti d’impianti all’interno di edifici di considerevoli dimensioni. Dall’edificio unifamiliare che richiede potenze termiche comprese tra i 6kW ed i 9kW ad un edificio plurifamiliare dove sono spesso previsti impianti termici unificati che raggiungono al massimo i 18 kW.

Numerosi accessori e allestimenti permettono inoltre di personalizzare le dotazioni della singola pompa di calore, rendendola unica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*