Le pompe di calore aria-acqua monoblocco inverter Auriga di Baxi si caratterizzano per semplicità di installazione ed elevata efficienza. Gli 8 modelli contano su un ampio range di potenze (4-16 kW) e versioni monofase e trifase per qualunque esigenza impiantistica (fino a 6 unità in cascata). Offrono equipaggiamento idraulico completo, elevata silenziosità, ampio campo operativo (in riscaldamento fino a 65°C), tecnologia DC inverter ad alto range di modulazione, refrigerante R32, sbrinamento intelligente e pannello di comando remoto; consentono inoltre la gestione del sistema ACS, l’integrazione con terminali radianti, fan coil e impianti misti oltre all’integrazione a sistemi BMS (collegamento a rete Modbus).
Ideale per spazi ristretti, Auriga Compact presenta 3 modelli monofase (6-10 kW) con ingombro limitato (mm 865 H x 1040 L x 410 P), componentistica idraulica di serie e possibilità di gestire l’integrazione caldaia fino a 70 °C dal pannello di comando (di serie).
Oltre alla soluzione stand alone, Auriga può essere abbinata al Kit Hybrid Auriga/Auriga E (solo elettronica) e a una caldaia a condensazione Baxi diventando un efficiente sistema ibrido factory made per la riqualificazione di abitazioni, oppure abbinabile a un sistema ibrido a incasso con integrazione PDC e caldaia (CSI IN H WI-FI); per le nuove abitazioni, invece, è abbinabile a un sistema a incasso in PDC con integrazione solo elettrica (CSI IN E WI-FI).