Rubinetto di intercettazione acqua da incasso, ULTRA

Il rubinetto ULTRA, nato dall’esperienza di TECO (Provaglio d’Iseo, BS) nell’intercettazione acqua da incasso, offre la soluzione di installazione per ogni applicazione e permette un elegante risultato estetico, grazie anche alle ultime novità che lo riguardano: il nuovo canotto e le cornici.

Il nuovo canotto presenta una lunghezza superiore (+50%) rispetto alla precedente versione ed è tagliabile a seconda delle necessità, per un’installazione ancora più flessibile.
Le cornici ULTRA, disponibili in 4 diverse colorazioni adatte a ogni ambiente, permettono di coprire eventuali imperfezioni dovute a rivestimenti non eseguiti correttamente e possono aggiungere un tocco estetico in più alla placca di copertura del rubinetto.

Oltre a queste novità, ULTRA mantiene le sue caratteristiche di funzionalità e durata nel tempo. Il rubinetto ULTRA, disponibile in gamma nella versione filettata e nella versione con connessione Fastec, è infatti dotato di un gruppo di intercettazione con sfera antibloccaggio, che garantisce una bassa coppia di manovra costante e lo rende performante e affidabile a lungo. La valvola d’intercettazione non è, infatti, soggetta alla formazione di calcare e depositi, possibili cause di blocchi, è resistente alle abrasioni e al cloro ed evita il ristagno dell’acqua, possibile fonte di sviluppo di batteri (es: legionella).

La valvola a sfera è a passaggio totale, assicurando una portata in linea con quanto previsto dalla norma EN 806-2, e caratterizzata da un robusto corpo monoblocco e da un gruppo di intercettazione totalmente estraibile (sistema Top Entry), per una facile manutenzione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*