Viega Centre: apre in Italia il polo divulgativo del know-how Viega

viega centreIl brand tedesco sinonimo di impianti di qualità apre in Italia Viega Centre: un centro di formazione per professionisti ITS focalizzati sulla qualità come recita il claim ‘connected in quality’.

«La grande competenza sviluppata dai ricercatori Viega è prima di tutto a servizio dei nostri partner: è grazie a ogni installatore che ci dà fiducia che possiamo costantemente migliorare la qualità» spiega Patrizia Fiaccadori, Marketing Manager Viega Italia. «Quando abbiamo cercato una nuova sede per l’azienda in Italia abbiamo scelto di dedicare uno spazio importante alla formazione e al confronto con i professionisti ITS. Il nuovo Viega Centre è dunque un traguardo davvero importante per Viega Italia.»

Accanto a Bologna, a Zola Predosa, Viega Centre diventa il polo divulgativo del know-how Viega legato a temi fondamentali come l’igiene dell’acqua potabile, la sostenibilità e l’efficienza energetica; oltre ad applicazioni industriali e speciali, nonché impiantistica gas. Un centro interattivo per trasferire norme e soluzioni all’avanguardia testandole nell’area tecnica.

L’offerta formativa di Viega Centre permette a installatori e progettisti di conoscere da vicino (gratuitamente) le più avanzate tecnologie di impiantistica non solo a livello teorico, ma anche toccando con mano strumenti e materiali.

 

Il nuovo centro della qualità Viega ospita infine meeting e workshop che gravitano attorno a figure professionali diverse: dai tecnici agli accademici – per “dare vita agli edifici di domani, insieme” – come recita la filosofia purpose di Viega accanto al logo di Viega Centre, con le finestre simbolo di sguardo al futuro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*