Antivibrante monomolla per chiller e unità Hvac, PAV di Soleco

antivibranteIl nuovo antivibrante telescopico a molla Soleco serie “PAV”, presentato da Soleco engineering (Pioltello, MI), arriva a caricare fino a 1000 kg per punto di appoggio. Ideale per isolare chiller e unità HVAC, può essere impiegato anche in casi in cui l’installazione avviene in copertura.

Difatti il design del PAV consente all’antivibrante, una volta caricato, di aumentare la resistenza assiale alle spinte dovute all’azione del vento. In zone particolarmente ventose o sismiche si consiglia sempre l’utilizzo di antivibranti antisismici o di staffe di contenimento elastomeriche.

L’antivibrante monomolla serie PAV è composto da una molla in acciaio alloggiata all’interno del contenitore e bloccata mediante ancoraggio meccanico. La piastra base consente all’installatore di ancorare l’antivibrante al suolo in modo da rendere più stabile l’installazione finale. Il coperchio ha una sede filettata M12 o M16 in acciaio zincato e la vite TE sul coperchio consente la regolazione dell’antivibrante.

Per applicazioni speciali la serie PAV è disponibile in acciaio inox AISI316 con molle in AISI302.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*