LU-VE Group (Uboldo, VA), leader internazionale nella produzione di scambiatori di calore, ha recentemente presentato la nuova gamma di raffreddatori compatti angolari Optigo FMS, marchiati Alfa LU-VE.
Sin dalla prima apparizione sul mercato, Optigo è diventato un punto di riferimento nel panorama della refrigerazione commerciale di fascia alta. La nuova gamma (con scocca metallica rivestita con resina epossidica) nasce per soddisfare clienti particolarmente esigenti sia dal punto di vista tecnico/prestazionale che da quello del design.
Gli Optigo FMS sono snelli e compatti, ideali per qualsiasi tipo di applicazione di raffreddamento e congelamento di piccole o medie dimensioni. La nuova gamma offre un miglioramento in termini di prestazioni e di riduzione dei consumi, grazie alla batteria ottimizzata con le alette turbolenziate, il “cuore” dei nostri scambiatori ad aria, in grado di aumentare la superficie di scambio termico. Optigo FMS è dotato di pannelli rimovibili per un facile accesso ai componenti interni e di un sistema di controllo elettronico intuitivo. La gamma, disponibile in esecuzione “blow-through” sia con ventilatori AC che EC, è disponibile nel software di selezione (Plair).
Grazie alla combinazione di diverse variabili (progettazione della batteria, materiali, geometrie design della scocca case e modello di ventilatori), la nuova gamma Optigo FMS di Alfa LU-VE permette un’alta versatilità e una grande varietà di applicazione in ambiti diversi.
La nuova gamma Optigo FMS farà parte del programma di certificazione Eurovent sia con refrigerante CO2 che per i tradizionali HFC, garantendo quindi efficienza e i consumi dichiarati a catalogo, fattori particolarmente importanti in questo particolare periodo.
La nuova gamma rappresenta un’importante evoluzione delle soluzioni per la refrigerazione, in grado di offrire prestazioni superiori, ad alto valore aggiunto per il cliente. Disponibile in varie configurazioni gli Optigo FMS sono all’avanguardia per chi cerca soluzioni efficienti ed ecologiche.
Per ulteriori informazioni: https://alfa.luvegroup.com/media/docs/52/31637778EN_FMS31_brochure.pdf