Il climatizzatore della gamma Energy Pro Plus di Hisense (Milano) si contraddistingue per un design minimalista e dalle linee pulite, capace di adattarsi all’estetica di qualsiasi abitazione. Disponibile nelle taglie da 2,5 kW a 3,5 kW, sia nelle versioni Mono che Multisplit, è dotata di sensore di presenza Smart Eye, che utilizza la scansione a infrarossi per individuare la posizione delle persone e l’attività in corso, adattando di conseguenza il funzionamento e il flusso d’aria del climatizzatore.
Grazie alla tecnologia TMS basata sull’Intelligenza Artificiale, la serie Energy Pro Plus è in grado di creare e mantenere un clima domestico sempre confortevole: basandosi sui parametri più importanti, come temperatura, umidità e ventilazione, regola automaticamente il climatizzatore.
La linea Energy Pro Plus vanta la massima classe di efficienza energetica A+++. Come tutta la gamma Hisense, utilizza il gas ecologico R32 e un compressore DC Inverter per ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente. Inoltre, il sistema di purificazione dell’aria HI-NANO inibisce la proliferazione di virus e batteri grazie all’azione di ioni negativi e positivi rilasciati nell’ambiente, generando 1 milione di ioni per cm3, diffondendoli in ogni angolo della stanza.
Si tratta, inoltre, di soluzioni smart, dotate di connessione Wi-Fi integrata e che possono essere gestite a distanza tramite l’applicazione di Hisense ConnectLife. Non manca poi la comoda possibilità di controllare i climatizzatori attraverso la propria voce, grazie alla compatibilità con Amazon Alexa e Google Assistant.
Infine, tutti i condizionatori Hisense sono coperti da 3 anni di garanzia gratuita sul sistema e 5 anni di garanzia sul compressore.