Condizionatori compatti ad alta efficienza, PACi NX Elite Serie 4 Panasonic

condizionatoriPanasonic Heating & Ventilation Air Conditioning presenta il nuovo PACi NX Elite Serie 4, disponibile nelle capacità da 7,1 a 14 kW. La nuova serie si presenta come la soluzione ideale per il riscaldamento e il raffrescamento degli ambienti medio-piccolo commerciali – con particolare attenzione alla decarbonizzazione grazie all’utilizzo del refrigerante R32 – mantenendo prestazioni di climatizzazione altamente efficienti.

Queste soluzioni sono ideali per applicazioni commerciali di medio-piccole dimensioni quali uffici, negozi, ristoranti.

È stata inoltre sviluppata una modalità di comunicazione che semplifica la sostituzione di vecchi impianti in cui il cablaggio a 3 fili è prevalente, uniformando in tal modo la nuova gamma agli standard installativi già presenti sul mercato.

La nuova generazione PACi NX Panasonic è stata ottimizzata grazie ad uno chassis compatto e dallo stile contemporaneo: con un solo ventilatore, è in grado di raggiungere le stesse prestazioni stagionali di un modello a 2 ventilatori, tramite l’ausilio di scambiatori di calore a tre ranghi. Il nuovo design consente alle unità esterne di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente, anche a quelli in cui lo spazio è limitato. Inoltre, la maggiore lunghezza delle tubazioni possibile, fino a 100 m, offre una grande flessibilità di progettazione, adattandosi così a edifici di diverse tipologie e dimensioni.

Il range di funzionamento esteso consente un funzionamento continuo anche nelle condizioni ambientali più difficili, garantendo prestazioni ad alta efficienza fino a una temperatura esterna di 52°C in modalità raffrescamento e di -20°C in riscaldamento. Le unità, inoltre, grazie alla loro ridotta rumorosità (solo 48 dBa per l’unità da 7kW), garantiscono un estremo comfort sonoro.

Possono essere collegate fino a quattro unità interne alla medesima unità esterna PACi NX e possono essere configurate in modo da utilizzare due, tre oppure quattro unità interne, offrendo così la possibilità di soddisfare le esigenze di ogni soluzione aziendale o residenziale di alto profilo. La serie di ultima generazione ha un’elevata efficienza stagionale fino a SEER 7.8 (A++) e SCOP 4.9 (A++).

Per garantire il massimo comfort e praticità, le unità possono essere facilmente controllate tramite il comando Conex cablato e attraverso Wi-Fi e Bluetooth, connettendosi alle app H&C Control, H&C Diagnostic e Comfort Cloud di Panasonic. Le unità sono inoltre compatibili con Panasonic AC Smart Cloud e AC Service Cloud.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*