Resideo lancia la gamma di termostati Honeywell Home DT4

termostatiL’utilizzo di un termostato di ultima generazione, che sia compatibile con sistemi ibridi e più ecologici, rappresenta un elemento essenziale per migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione. Per questo Resideo (Monza, MB) ha di recente lanciato l’innovativa gamma di termostati Honeywell Home DT4.

I termostati DT4 sono stati progettati a partire dai feedback raccolti dagli installatori e sono pensati per funzionare con OpenTherm®, pompe di calore e sistemi legacy e, grazie alla funzionalità EcoState, consente di ridurre o aumentare la temperatura per un determinato periodo di tempo.

Inoltre, sono disponibili in versione cablata o wireless e si adattano a una varietà di abitazioni e a una moltitudine di applicazioni: possono essere installati in modo indipendente o come parte di una soluzione di comfort domestico più ampia. La versatilità e semplicità di installazione e di utilizzo rendono i dispositivi DT4 la scelta ideale che soddisfa sia installatori che clienti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*