Smorzatori per isolamento vibrazionale, serie ISOTOP® Pantecnica

smorzatori Per il settore refrigerazione e condizionamento Pantecnica® (Rho, MI) offre una serie di smorzatori ISOTOP® per l’isolamento vibrazionale. Oltre alle molle elastiche con o senza smorzatore interno ISOTOP® (serie SD e DSD) per la sospensione di masse da 12 kg fino a 530 kg, vi sono le molle Isotop® MSN per carichi da 1,8 kg a 88,0 kg per piede di appoggio, adatte per l’isolamento delle fastidiose vibrazioni generate dagli scambiatori di calore dei climatizzatori per uso domestico (fig n° 1).

smorzatori
Fig. n° 1: Unità esterna a parete posizionato sopra isolatori Isotop® MSN

Per isolare il cosiddetto “structure-borne noise” generato dalle macchine, Pantecnica® offre la serie Isotop® MSN-DAMP (fig. n° 2), antivibranti per lo smorzamento del rumore, ottenuto grazie al corpo centrale in materiale poliuretanico in Sylomer® o Sylodyn®.

smorzatori
Fig. n° 2: Antivibrante smorzatore Isotop® MSN-Damp

Carico massimo per smorzatore: da 7 a 35 kg con flange metalliche incollate al cilindro in poliuretano con adesivo speciale ad alta resistenza e protette dalla corrosione grazie alla verniciatura elettrochimica CDP (Cathode Dip Painting).

Per smorzatori con altezze ridotte, si consiglia la linea Isotop® Compact: altezza massima di 30 mm per carichi da 4,0 a 90 kg (fig. n° 3). Le dimensioni compatte e l’alta resistenza all’invecchiamento del poliuretano, lo rendono un prodotto smorzante ed antivibrante di qualità premium.

smorzatori
Fig. n° 3: Antivibrante smorzatore Isotop® Compact

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*