Gamma residenziale Samsung, climatizzatore a parete WindFree™ Elite

climatizzatore a pareteIl climatizzatore a parete WindFree™ Elite (in classe A+++/A+++) è uno dei prodotti di punta della gamma residenziale Samsung. Il modello integra l’esclusiva tecnologia brevettata WindFree™ che, grazie a migliaia di microfori, permette di distribuire l’aria delicatamente e silenziosamente, eliminando fastidiosi getti d’aria diretti. Questa tecnologia funziona in due fasi, garantendo comunque un raffrescamento rapido tramite aletta aperta; una volta raggiunta la temperatura desiderata, l’aletta si chiude e il fresco continua a diffondersi tramite i microfori, creando un ambiente ad “aria ferma”.

Una particolarità di questo modello di climatizzatore a parete è il Motion Detect Sensor, un pratico sensore di movimento capace di disattivare e attivare il climatizzatore in base alla presenza o meno di persone nell’ambiente. È inoltre possibile impostare il climatizzatore in modo che non diriga l’aria direttamente verso le persone, oppure in modo che il fresco segua ogni movimento. Se il sensore non rileva movimenti per 20 minuti, passa automaticamente in modalità WindFree™ per risparmiare energia e dopo 80 minuti entra in modalità standby.

Per quanto riguarda l’attenzione alla qualità dell’aria, su questo modello di climatizzatore a parete sono presenti il Filtro Tri-Care, che cattura le polveri sottili e riduce b26atteri e allergeni, e l’Easy Filter Plus, il cui rivestimento antibatterico contribuisce a proteggere dai contaminanti presenti nell’aria e mantiene lo scambiatore pulito.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*