Collettori di Distribuzione Serie Diacol125 Comparato Nello

Collettori di DistribuzioneI collettori della serie Diacol125 di Comparato Nello (Cairo Montenotte, SV) trovano applicazione negli impianti di distribuzione che richiedono la gestione e la regolazione dei fluidi. Possono essere installati su sistemi che utilizzano energie alternative o in impianti con fluidi caldi e freddi. La vasta Gamma Diacol, storicamente con interasse tra le connessioni di 140 mm, viene ulteriormente ampliata grazie alla serie con interasse delle uscite ridotto a 125 mm e possibilità di scegliere tra uscite filettate maschio da 3/4″ o 1″ e femmina con girelli da 1″ o 1″1/4.

Completano la proposta le versioni contrapposte, configurabili fino ad un massimo di 6 zone, ed una nuova coibentazione modulare in polipropilene espanso (densità 30 kg/mc) che garantisce minime dispersioni termiche ed un design moderno ed accattivante.

I collettori della serie Diacol125 possono essere abbinati ai Gruppi di rilancio Comparato, per la gestione delle differenti zone di regolazione termica.

Inoltre è molto apprezzato il servizio di personalizzazione Comparato tramite il quale si possono ordinare collettori a disegno: un Ufficio Tecnico dedicato che offre supporto in tutte le fasi di creazione del prodotto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*