Daikin Emura eletto Prodotto dell’Anno nella categoria Climatizzatori

Climatizzatori Dopo il successo del 2022, con il riconoscimento ottenuto per il purificatore d’aria, Daikin riceve di nuovo il premio, questa volta per la categoria climatizzatori: grazie al giudizio dei 12.000 intervistati, Daikin Emura è stato eletto prodotto dell’anno, riconosciuto per design unico, massima efficienza energetica ed esperienza d’uso d’avanguardia.

Il campione intervistato riconosce in Daikin un prodotto d’eccellenza: il 93% del panel dichiara di aver provato Daikin Emura e di essere molto soddisfatto, il 76% lo ha indicato tra tutti i climatizzatori come quello più interessante e innovativo.

Gli utenti sono molto attenti ai consumi dei climatizzatori: il 47% di loro sostiene che performance eccellenti e consumi energetici ridotti sono sinonimo di innovazione di prodotto, segue poi l’interesse per i temi legati a silenziosità (24%) e benessere ambientale (26%). Il climatizzatore Daikin Emura incontra queste esigenze dei consumatori: numerosi sono i motivi di soddisfazione, la silenziosità e il senso di rassicurazione che genera nel consumatore sapere che questa tecnologia è firmata da Daikin (28%) sono tra i primi fattori di successo del prodotto. Anche il tema dell’efficienza energetica identifica chiaramente il prodotto: i consumatori percepiscono che Daikin Emura coniuga performance elevate con consumi ridotti, senza rinunciare ad un design unico e ricercato.

 

«Ogni giorno Daikin si impegna per garantire la tecnologia migliore per i suoi clienti e al contempo più sostenibile per il pianeta, facendo dell’efficienza l’elemento fondamentale dei propri prodotti e garantendo un’esperienza d’uso unica. Per questo motivo, vincere il riconoscimento Prodotto dell’Anno nella categoria climatizzazione con Daikin Emura, non può che renderci estremamente orgogliosi» ha dichiarato Andrea Grassi, Marketing Director di Daikin Italy.

Daikin Emura è progettato per fornire comfort tutto l’anno, garantendo la migliore efficienza da un punto di vista energetico. Daikin Emura è più efficiente rispetto ad un prodotto analogo in classe A, fino al 70% nell’utilizzo in freddo e fino al 50% in caldo. Inoltre, grazie ai filtri e alla tecnologia Streamer, Daikin Emura cattura le particelle di polvere e rimuove allergeni e odori sgradevoli, per assicurare il massimo comfort con un’aria interna migliore e più pulita.

Un elemento di arredo dal design unico e pluripremiato, Daikin Emura ha ottenuto anche l’iF Design Award e il Red Dot 2022 come riconoscimenti del suo valore estetico.

Daikin Emura è un climatizzatore estremamente silenzioso, pressoché impercettibile mentre è in funzione: in modalità Silent raggiunge una pressione sonora di 19 dBA, è dunque più silenzioso del fruscio delle foglie.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*