La serie di pompe di calore idroniche monoblocco MAGIS M Immergas presenta ben 6 modelli monofase e 7 trifase “T” dotati di serie di pannello di controllo. La flessibilità è notevole anche perché le MAGIS M di Immergas (Brescello, RE) possono funzionare in modo indipendente, in un sistema ibrido compatto abbinando i modelli da 4 a 12 kW a MAGIS VICTRIX ErP e MAGIS HERCULES ErP o in un sistema integrato attraverso il gestore di sistema. In più si possono installare anche 6 MAGIS M in cascata semplice per realizzare batterie fino a 180 kW.
I modelli sono molto silenziosi grazie alla funzione “Silent Mode” e tutte le versioni fino ai 26 kW sono in classe energetica A+++.
Un’altra caratteristica interessante è la capacità di lavorare a temperatura massima di mandata elevata: 65 °C nei modelli fino a 16 kW e 60 °C per gli apparecchi di potenza superiore. Tutte le pompe di calore MAGIS M si possono abbinare a fotovoltaico e solare termico e possono sfruttare i vantaggi delle detrazioni fiscali in vigore e del Conto Termico 2.0.
Immergas assicura manutenzione completa ed estensione della garanzia convenzionale a 5 anni con “Formula Comfort Hybrid” che si può attivare nel momento della verifica iniziale, in collaborazione con il Centro Assistenza Autorizzato Immergas.