Antivibranti in KIT per l’isolamento delle pompe di calore

antivibrantiPer far fronte alle crescenti difficoltà di innalzamento dei costi delle risorse energetiche molti Consumatori hanno scelto di installare nelle proprie case i climatizzatori a pompa di calore. Per isolare le vibrazioni generate da queste unità, Soleco (Pioltello, MI), azienda italiana che produce antivibranti da oltre 50 anni, ha realizzato dei KIT PIEDINI ANTIVIBRANTI che garantiscono una maggiore stabilità e durata di vita delle unità stesse.

I kit piedini antivibranti, suddivisi per colore a seconda del carico della macchina da isolare, sono forniti in comodi blister completi di viteria e istruzioni di montaggio. Il materiale di cui sono fatti è un elastomero termoplastico che, a differenza della gomma naturale, resiste a temperature estreme e agenti atmosferici.

Il design è studiato per garantire il massimo isolamento dalle vibrazioni. I kit piedini antivibranti Soleco sono reperibili presso alcuni dei maggiori Rivenditori sia in Italia che all’estero. Occasioni per poter conoscere i prodotti antivibranti Soleco sono le giornate aperte presso i Rivenditori o le fiere di settore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*