Terminale ibrido per il settore alberghiero, Carrier 36XH

terminale ibridoEspressamente progettato per il settore alberghiero, Carrier 36XH è una soluzione innovativa che combina l’efficienza energetica con una elevata qualità dell’aria interna e con un ideale livello di comfort termico e acustico. Risponde perfettamente alle esigenze dei gestori degli hotel e degli ospiti.

I gestori devono conciliare obiettivi spesso contrastanti: fornire ai propri clienti un comfort ottimale e gestire i costi operativi con livelli intermittenti di occupazione degli ambienti.

Gli ospiti puntano alla completa soddisfazione del comfort individuale, alla qualità dell’aria interna e alla loro sicurezza. Carrier 36XH è in grado di conciliare queste necessità.

Adatto sia per le nuove costruzioni che per le ristrutturazioni, 36XH offre una grande flessibilità di progettazione.

Il design innovativo a forma di L, esclusivo Carrier, è progettato per una facile installazione a controsoffitto.

L’immissione dell’aria è garantita da un plenum brevettato da Carrier, che unisce l’immissione di aria di rinnovo e la funzione induzione.

Disponibile in tre taglie, con potenza frigorifera totale fino a 4,7 kW e potenza termica fino a 8.79 kW, integra tre modalità operative che combinano comfort e risparmio energetico: Eco / Quiet, Comfort / Quiet, Active Fan / Boost.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*