Sistema monoblocco integrato, AquaPump Hybrid di Apen Group

AquaPump HybridAquaPump Hybrid di Apen Group (Pessano con Bornago, MI) è un’unità monoblocco per esterno, progettata per la produzione di acqua calda e fredda attraverso l’utilizzo di energia rinnovabile.

È un sistema ibrido in un solo prodotto, l’unico presente sul mercato in configurazione one-package.

AquaPump Hybrid è un prodotto plug and play con regolazione integrata, che garantisce praticità e facilità di installazione. L’installatore è favorito nella sua attività di montaggio da un sistema già assemblato, regolato e con i valori già impostati.

È sufficiente il collegamento idraulico della mandata e del ritorno dell’acqua all’impianto, il collegamento della linea gas e quello dell’alimentazione elettrica.

Funzionamento SMART. Il sistema, caldaia a condensazione e pompa di calore idronica con è gestito dal controllo SmartEasy o SmartWeb. I comandi touch-screen svolgono la funzione di cronotermostato stand alone.

In caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, è possibile accedere alla detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e della realizzazione dell’impianto.

In caso di acquisto e installazione di nuovi impianti, AquaPump Hybrid permette di ottenere i contribuiti previsti dal nuovo “Conto Termico”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*