Sistemi completi a pompa di calore in R32 Cordivari

pompa di caloreCordivari (Morro D’Oro, TE) presenta la gamma di sistemi completi a pompa di calore per climatizzazione (sia estiva che invernale, a media o bassa temperatura) e produzione di Acqua Calda Sanitaria. Una famiglia di soluzioni residenziali completa di pompa di calore monoblocco in R32, disponibili da 7 Kw a 16 Kw, mono e trifase.

La PDC è progettata in maniera specifica per l’R32, con compressore scroll ad iniezione di vapore brevettato, che consente spiccata efficienza e ridottissima rumorosità. È in grado di performare al 100% della capacità termica, in maniera costante, fino a -7°C con temperatura di mandata a 65°C garantita fino ai -5°C di temperatura esterna, senza ausilio di riscaldatori elettrici di back-up. Un sistema in classe di efficienza energetica in A+++, 100% rinnovabile, che non necessita di caldaia a gas integrativa o resistenze elettriche anche nelle zone climatiche più severe. Il range di funzionamento della PDC è garantito fin oltre -20°C di temperatura esterna. In riscaldamento, questi sistemi sono performanti sia con terminali a bassa temperatura come i pannelli o pavimenti radianti, sia con terminali a media-alta temperatura come radiatori o fancoil, ideali anche per il raffrescamento.

I sistemi completi Cordivari si distinguono per la peculiarità, unica sul mercato, di essere prodotti altamente integrati. Ciò rappresenta il tratto distintivo fondamentale dell’offerta Cordivari. La gamma prevede, infatti, sistemi con integrazione solare declinata in maniera molto particolareggiata, con configurazioni mirate per ciascuna esigenza di produzione ACS. Si tratta di un range di soluzioni, che prevedono numerosi pacchetti di integrazione solare con progettazione specifica per lavorare al meglio con la pompa di calore sotto il profilo ACS. Qualora non si voglia integrare il solare sono a disposizione ampie proposte di scelta per la produzione di ACS attraverso la pompa di calore e bollitori ACS.

Cordivari – Comfort Box Solar

I pacchetti prevedono sistemi COMFORT BOX con INTEGRAZIONE SOLARE, composti da pompa di calore, volano termico e sistema termico solare completo con bollitore specifico, e sistemi COMFORT BOX ONE, composti da pompa di calore, volano termico e bollitore ACS specifico per pompa di calore.

 

 

 

Cordivari – Comfort Box One

L’ibrido 100% green. L’offerta Cordivari di sistemi completi, dal generatore ai terminali, è progettata per lavorare in sinergia, esprimendo il massimo delle prestazioni di ogni componente per garantire solo il meglio dell’efficienza e del risparmio energetico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*