Vortice (Tribiano, MI) presenta i Recuperatori di Calore con modulo IoT.
I VORT HRI FLAT IoT di Vortice sono apparecchi residenziali per la ventilazione centralizzata con recupero di calore, caratterizzati da elevate efficienze di scambio termico, bassi consumi e dimensioni contenute, specificamente studiati per l’installazione sospesa a controsoffitto. La connessione al cloud, garantita dal modulo Wi-Fi, ne aumenta la fruibilità, rendendone più gradevole e immediato il controllo e la gestione da parte degli utenti.
I modelli sono tre con e senza scambiatore entalpico. Sono semplici da installare, configurare e manutenere.
Punti di forza
I punti di forza dei Recuperatori di Calore VORT HRI FLAT IoT sono: le ridotte emissioni sonore che ne consentono l’utilizzo in contesti residenziali, i bassi consumi dovuti all’elevata efficienza dei motori Ec brushless e la facilità di gestione grazie al modulo IoT, presente su tutti i modelli, che permette la gestione da remoto via App dei prodotti mediante dispositivi mobili quali smartphone o tablet, selezionando le opzioni disponibili.
Inoltre, all’interno degli interventi relativi all’Ecobonus, la VMC viene consigliata per migliorare l’efficientamento energetico degli edifici ed evitare: umidità, condense, formazione di muffe e accumulo di inquinanti indoor.