Nasce Clivet France: l’innovazione tecnologica Clivet ora anche in Francia

Terry Tang General Manager Clivet France

Per offrire il miglior servizio ai clienti anche su territorio francese, Clivet ha dato vita a Clivet France.

Clivet SPA è un’azienda leader in Europa con sede in Italia. Dal 1989 progetta, produce e distribuisce sistemi di condizionamento, riscaldamento, trattamento e purificazione dell’aria per il mercato residenziale, terziario e industriale. Nel 2016 Clivet è entrata a far parte del Gruppo Midea, ampliando la propria gamma con refrigeratori centrifughi, sistemi a espansione diretta e VRF.

Il Gruppo Clivet, con sede a Feltre (BL), conta 750 dipendenti e un fatturato di quasi 200 milioni di euro nel 2022. Dispone di un’area operativa di 50.000 mq a Feltre (Belluno), di un sito produttivo dedicato alla fabbricazione di unità di trattamento aria di 4.500 mq a Isola Della Scala (Verona) e di 7 uffici commerciali nel Regno Unito, Germania, Emirati Arabi Uniti, Russia e in India, Balcani e Cina.

Clivet FranceInternazionalizzazione

Protagonista della transizione climatica ed energetica, proseguendo il suo processo di internazionalizzazione, Clivet ha deciso di aprire una sede in Francia per essere più vicina ai propri clienti e offrire il miglior servizio e la garanzia di un’assistenza qualificata sul territorio francese.

Stefano Malagò, Managing Director della BU Export di Clivet, commenta: «Clivet è un’azienda di riferimento per il mercato europeo della climatizzazione. Negli ultimi anni ci siamo aperti sempre più ai mercati internazionali con l’obiettivo di mettere la nostra tecnologia e la nostra esperienza al servizio del comfort sostenibile in tutta Europa e nel mondo. Per introdurre le nostre soluzioni nel mercato francese, abbiamo aperto una nuova filiale in Francia. La nuova filiale ci permetterà di essere più vicini ai nostri clienti francesi e di supportarli in tutte le fasi: dalla scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze, all’installazione e alla manutenzione».

Clivet Francia

10, rue du Fort de Saint Cyr – 78180 Montigny le Bretonneux

e-Mail: info.fr@clivet.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*