Sistema professionale per la disinfezione dell’aria, PURESTAGE UK-18

PURESTAGE UK-18, questo è il codice del nuovo prodotto di Fujitsu General in commercio in Italia da dicembre 2022.

Si tratta di un sistema professionale per la disinfezione dell’aria negli ambienti commerciali. Rappresenta l’innovazione di Fujitsu General nel settore della purificazione dell’aria.

La tecnologia utilizzata si basa sull’irraggiamento di raggi UV tipo C a determinata frequenza, in grado di decomporre e rendere innocui la maggior parte di virus e batteri presenti in sospensione nell’aria, tra cui quelli della famiglia SARS-COV2.

È compatto e facile da installare, non utilizza ventilatori, ma sfrutta il moto convenzionale dell’aria negli ambienti, quindi nessuna parte in movimento di conseguenza nessun rumore emesso.

PURESTAGE è per uso professionale, indicato per il settore terziario, ricettivo, commerciale e in situazioni dove sono previsti affollamenti di persone.

L’installazione richiede pochi minuti, ma deve essere effettuata da personale specializzato che dovrà testare, tarare e certificare il perfetto funzionamento del prodotto in ambiente.

Con PURESTAGE, Fujitsu General Italia intende proporre agli interlocutori di riferimento specifico un prodotto adatto alla disinfezione degli ambienti in maniera efficace e certificata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*