Climatizzatore Toshiba gamma Light Commercial, Digital Inverter Classic

Digital InverterToshiba, leader mondiale nei sistemi HVAC (riscaldamento, ventilazione e climatizzazione) ad alta efficienza, presenta un nuovo ampliamento della sua apprezzata gamma Light Commercial. Il modello Digital Inverter Classic, compatto ed economico, è caratterizzato dal miglior rapporto dimensioni-efficienza energetica della categoria e rappresenta la soluzione ideale per raffreddare e riscaldare qualsiasi spazio di lavoro in applicazioni light commercial.

Le famiglie Digital Inverter e Super Digital Inverter Toshiba, che hanno raggiunto posizioni di primo piano sul mercato, vengono adesso affiancate dalla serie Digital Inverter Classic per un’offerta Light Commercial sempre più completa e in grado di poter soddisfare ogni tipo di esigenza di impianto.

Toshiba aggiorna costantemente la tecnologia per mantenere la sua reputazione di fornitore di prodotti caratterizzati da qualità e affidabilità ai massimi livelli. L’azienda dimostra il suo impegno nel miglioramento continuo con l’introduzione del suo nuovo modello Digital Inverter Classic, caratterizzato da un design con un’unità economicamente molto conveniente, a cui non manca nulla in termini di prestazioni.

Questa soluzione ottimizzata è particolarmente apprezzata dalle aziende impegnate con importanti sfide economiche perché ben si presta all’utilizzo, ad esempio, in negozi, ristoranti, saloni di bellezza, studi odontoiatrici, farmacie e piccoli uffici; in effetti è ideale per il condizionamento di qualsiasi locale commerciale da 30 a 160 m².

Toshiba offre una gamma di modelli molto flessibili da 2 a 6HP, con alimentazione sia monofase che trifase. L’unità esterna, mono-ventola compatta, è ideale per l’installazione anche negli spazi più ristretti e ha un’efficienza energetica A++ per il raffreddamento e A+ per il riscaldamento.

Sono disponibili tre tipologie di unità interne, che possono adattarsi a quasi tutti i progetti per ambienti di lavoro commerciali; come l’innovativa unità interna a cassetta a quattro vie, con una griglia dal design totalmente nuovo, in abbinamento alla quale può essere utilizzato il sensore di presenza. L’unità interna canalizzabile grazie al suo design funzionale fornisce una pressione disponibile fino a 150 Pa, adatta a condotti di grande lunghezza.

Infine l’unità interna a parete con il suo filtro ultra-pure e il telecomando infrarosso è ideale per progetti dove si deve prestare particolare attenzione al budget.

Il nuovo Inverter Digital Classic Toshiba offre una soluzione economicamente conveniente, ma allo stesso tempo molto efficace, per il raffreddamento e il riscaldamento di locali commerciali soddisfacendo tutte le più comuni aspettative della clientela.

Plus del Digital Inverter Classic

  • Da 2 a 6 HP
  • A++ in raffreddamento
  • A+ in riscaldamento
  • Unità esterna mono-ventola compatta per tutte le taglie
  • Collegamenti elettrici monofase o trifase
  • Compatibile con cassetta a quattro vie, unità interna canalizzabile e a parete

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*