Resideo Technologies Inc. (NYSE: REZI), fornitore globale leader nello sviluppo di soluzioni per il comfort domestico e la sicurezza, ha annunciato che la sua nuova gamma Honeywell Home R200 che riunisce in un unico prodotto allarmi e rilevatori di monossido di carbonio (CO), fumo e calore, è ora ampiamente disponibile in tutta Europa.
La nuova gamma è adatta per la maggior parte delle applicazioni residenziali e sostituisce il precedente portafoglio di prodotti XSeries.
Le nuove soluzioni introdotte da Resideo (Monza, MB) aiutano installatori professionisti e consumatori a proteggere ciò che conta di più in casa offrendo:
● Affidabilità collaudata, avendo ottenuto tutte le certificazioni europee e specifiche di ogni paese nei mercati in cui il prodotto è venduto.
● Maggiore tranquillità: attualmente è l’unico rilevatore combinato di CO, fumo e calore
disponibile oggi sul mercato in cui il portafoglio completo, che include anche il rilevatore
di CO2 R200C2, ha una durata di 10 anni e 10 anni di garanzia1 di serie.
● Una migliore capacità di notifica all’utente finale grazie all’interconnessione che può
attivare allarmi di CO, fumo e calore contemporaneamente.
● Non è necessario acquistare un modulo radio separato per rendere interconnessi i
dispositivi in quanto le soluzioni Resideo hanno già il modulo radio incorporato.
Inoltre, i proprietari di case possono essere certi di un design elegante e moderno, in gradi di fondersi agilmente con l’estetica dell’arredamento della loro casa.
L’ampliamento della gamma di prodotti R200 arriva dopo che Resideo ha introdotto, all’inizio di quest’anno, il monitor per l’anidride carbonica (CO2) R200C2-A in Europa occidentale. Come parte di tale estensione, il monitor R200C2-E è ora disponibile anche in sei paesi dell’Europa orientale.