Caldaia murale a condensazione da esterno, K-Ext Plus

Caldaia muraleK-Ext Plus è la murale a condensazione da esterno dotata di comando remoto di serie Wi-Fi soft touch, con display a colori e menu intuitivo. Il Wi-Fi integrato permette di collegarsi al modem di casa per un completo controllo da remoto attraverso l’APP Innovita, con la quale è possibile gestire le temperature, la programmazione e gli stati di funzionamento della caldaia direttamente da smartphone, ovunque e in qualsiasi momento.

Con soli 245 mm di profondità, la caldaia murale K-Ext Plus di Innovita (Bosisio Parini, LC) risulta adatta a qualsiasi incasso esistente. La caldaia è dotata di scambiatore primario con serpentina in acciaio INOX e gruppo idraulico in ottone, che le conferisce longevità ed affidabilità.

Il sistema antigelo elettronico di serie ne garantisce la protezione fino alla temperatura esterna di -15 °C e il grado di protezione elettrica IP5XD permette installazioni sia all’interno di un’unità da incasso che all’esterno.

La modulazione fino a 1:9 assicura la stabilità della temperatura dell’acqua calda anche a bassissime portate. La caldaia murale K-Ext Plus è dotata di funzione di autocalibrazione e clapet antiricircolo di serie per installazione in canne fumarie collettive. Con K-Ext Plus viene fornito a corredo di serie il defangatore magnetico WP-3.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*