Gamma commerciale Fujitsu Climatizzatori: Serie KR Circular Flow

climatizzatoriLa serie KR Circular Flow di Fujitsu Climatizzatori è la soluzione perfetta per un locale dalle esigenze esclusive e con un design d’eccellenza. ll sistema Circular Flow presente all’interno dei nuovi modelli a cassette permette la distribuzione dell’aria di mandata a 360° grazie all’esclusiva forma delle alette senza interruzioni.

Distribuzione uniforme

Proposta da Eurofred Italy (San Fior, TV), la gamma consente una distribuzione uniforme della temperatura con il flusso d’aria climatizzata che raggiunge ogni angolo della stanza, evita il soffiaggio diretto e dà la possibilità di utilizzare l’effetto Swing-in modo indipendente, per la climatizzazione efficiente e confortevole dell’ambiente commerciale. Ogni aletta, infatti, può essere controllata individualmente attraverso il filocomando Touch panel indipendentemente dalle dimensioni dello spazio.

Minor impatto energetico

La serie KR permette di raggiungere il comfort ideale con il minor impatto energetico. Un sensore (opzionale) con la funzione di risparmio energetico si attiva automaticamente nel caso di assenza di persone nel locale in due modalità: “Auto saving” e “Auto OFF”, con lo spegnimento totale del condizionatore. L’attenzione per l’abbattimento dei consumi è confermata anche dalla classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento.

Complessivamente le unità dispongono di undici funzioni “Comfort” e quattro funzioni “Timer” tra le quali l’apertura e la chiusura automatica dei deflettori; la velocità automatica della ventilazione in funzione della temperatura richiesta nella stanza; il riavvio automatico in caso di una momentanea mancanza di alimentazione, la commutazione automatica freddo/caldo e l’indicatore per il controllo della pulizia dei filtri.

Tecnologia d’eccellenza

L’unità a cassette Circular Flow – caratterizzata da una tecnologia giapponese d’eccellenza – presenta un design compatto ed elegante e il pannello frontale, armonizzato dagli angoli arrotondati, si adatta perfettamente al controsoffitto. Disponibile in versione bianca e nera, per ambienti d’atmosfera.

EFFICIENZA, COMFORT ABITATIVO E INDUSTRIALE
Eurofred Italy a San Fior (TV) è la sede italiana della multinazionale leader in Europa per la distribuzione di impianti di condizionamento dell’aria. Tra i marchi, Fujitsu Climatizzatori è il brand più importante, sinonimo di affidabilità e professionalità per tutti gli installatori che vogliono proporre prodotti tecnologicamente avanzati, con performance adatte a ogni tipologia architettonica. Da sempre Eurofred Italy promuove la distribuzione di prodotti eco-efficienti che impiegano gas refrigeranti di ultima generazione, per il massimo rispetto dell’ambiente: tutti i prodotti infatti incorporano le più avanzate tecnologie mirate a ridurre il consumo di risorse naturali e incoraggiare l’efficienza energetica delle apparecchiature.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*