Caldaia a condensazione Immergas, nuova Victrix Superior

caldaia a condensazioneIl nuovo design è la prima cosa che si apprezza, ma la caldaia a condensazione Victrix Superior ha una quantità di caratteristiche e vantaggi che ne fanno la soluzione sicura, duttile ed efficiente per le sostituzioni di qualità.

La novità tecnologica più importante è la certificazione Hydrogen Ready: la nuova Victrix Superior di Immergas (Brescello, RE) infatti può funzionare, con unico codice, a metano, GPL, aria propanata e anche con la innovativa miscela di gas contenente fino al 20% di idrogeno.

La grande efficienza della caldaia a condensazione Victrix Superior deriva dal campo di modulazione molto ampio. Se abbinata a un termoregolatore evoluto come SMARTECH PLUS o CARV2, può infatti raggiungere la notevole efficienza stagionale del 94% e una classe energetica maggiore (A+). D’altra parte la classe ecologica a cui appartiene è la sesta, la più evoluta.

Per quanto riguarda il comfort, la caldaia a condensazione Victrix Superior presenta una scheda elettronica hi-tech con tante nuove funzioni come la possibilità di gestire dal cruscotto di caldaia 3 zone o la comodità di impostare 4 fasce orarie comfort e 4 calendari per la programmazione delle zone dell’impianto domestico e della produzione di acqua calda sanitaria. Nelle versioni istantanee è comodissimo il microaccumulo “Aqua Celeris” che velocizza l’erogazione dell’acqua.

I modelli hanno diverse potenze: da 26 e 35 kW nelle versioni istantanee e da 35 kW nella versione per il solo riscaldamento ambiente. Oltre al filtro cicloidale magnetico di serie, tutte offrono il modulo a condensazione con serpentino di sezione ampia per ridurre i rischi di intasamento. La clapet di serie permette inoltre l’abbinamento a sistemi di evacuazione dei fumi collettivi in pressione positiva.

La versione Victrix Superior 35 PLUS è predisposta per il funzionamento indipendente o in cascata e può essere installata in batteria fino a 3 apparecchi in abbinamento ai relativi kit optional.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*