Valvola a sfera motorizzabile T4 E-READY per impianti idrici

Valvola a sferaGrazie al motore della Serie E100, la valvola a sfera motorizzata T4 E-READY di TECO rende possibile l’intercettazione dell’acqua anche da remoto.

T4 E-READY di TECO (Provaglio d’Iseo, BS) è, inoltre, disponibile nell’opzione con microinterruttore ausiliario, per rilevare l’effettiva chiusura della valvola.

In gamma nelle versioni filettata e con sistema di connessione Fastec®, la valvola, di dimensioni estremamente compatte, presenta un gruppo di intercettazione che garantisce una manovra fluida nel tempo ed evita il ristagno dell’acqua (DVGW W570) e la formazione di calcare e depositi. La valvola a passaggio totale ha una portata in linea con quanto richiesto dalla norma EN 806-2.

L’installazione del motore della Serie E100 è semplice e veloce: dopo aver collegato il cavo elettrico, si procede a inserire il motore nella sua sede con una pressione manuale. Il motore, inoltre, può essere montato in quattro diverse posizioni, a seconda delle necessità di impianto.

Nella versione con il sistema di connessione rapida Fastec®, T4 E-READY permette di realizzare soluzioni impiantistiche complesse in modo semplice e flessibile, potendo lavorare in spazi ristretti, senza adoperare attrezzi e utilizzando adattatori e raccordi presenti nella gamma prodotto dei principali produttori di sistemi sanitari.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*