Contenuto sponsorizzato

Chillventa 2022: torna finalmente a Norimberga l’appuntamento internazionale per eccellenza per il settore refrigerazione e HVAC

Chillventa Norimberga 2022Il mondo della refrigerazione, dell’AC, della ventilazione e delle pompe di calore torna a riunirsi a Norimberga dal 11 al 13 ottobre 2022 in occasione di Chillventa, evento internazionale MUST per i professionisti del settore che ogni due anni visionano qui le ultime novità, incontrano colleghi e si aggiornano. Questa volta la necessità di ritrovarsi e lavorare nuovamente faccia e faccia, condividere tendenze, soluzioni e conoscenza è più grande che mai dopo gli anni di pausa obbligata.

L’area espositiva si estenderà ancora una volta su ben 8 padiglioni suddivisi per categorie merceologiche con circa il 70% di espositori internazionali: i padiglioni 6-7-7A-8-9 sono dedicati alla refrigerazione (componenti, prodotti, impianti e sistemi) e all’isolamento; il padiglione 5 a controllo, strumentazione e automazione e i padiglioni 4 e 4A alla ventilazione, aria condizionata e pompe di calore.

Chillventa 22Oltre a essere vetrina per l’intera gamma di prodotti e servizi del settore, Chillventa è nota per essere piattaforma fondamentale per il trasferimento di conoscenze e per il suo ampio programma collaterale. Il Chillventa CONGRESS si terrà ancora una volta il 10 ottobre, giorno prima dell’inizio della manifestazione, insieme al Simposio ASERCOM + EPEE fornendo approfondimenti di alto calibro sulle tematiche che attualmente impegnano il settore. Durante la fiera, invece, diversi forum specialistici ad accesso gratuito all’interno dei padiglioni informeranno i visitatori su vari aspetti e sviluppi nei diversi settori di competenza. Si parlerà di economia circolare, di catena del freddo nell’industria farmaceutica ma anche di performance energetica di attrezzature e sistemi, del contribuito dei sistemi di refrigerazione alla transizione energetica, delle innovazioni nei refrigeranti e di sistemi idrici: il programma completo degli specialist forum e del CONGRESS sarà disponibile a brevissimo sul sito della manifestazione http://www.chillventa.de/en alla sezione “EVENTS & PROGRAMME”. Chillventa 22

Come organizzare al meglio la propria visita a Chillventa 2022

È bene organizzare la propria visita per sfruttare al massimo il tempo disponibile in fiera utilizzando gli strumenti messi a disposizione sul sito della manifestazione:

  • acquistare il biglietto in anticipo: la biglietteria online per acquistare il biglietto o riscattare codici omaggio è già disponibile sul sito di Chillventa. Il prezzo è fissato a 29 euro per il giornaliero e 41 euro per tre giorni. Il biglietto del CONGRESSO del 10 ottobre, invece, è scontato a 230 euro fino al 12 settembre e include anche il pranzo, un evento di networking serale e l’ingresso a Chillventa per tutta la durata dell’evento.
  • organizzarsi l’agenda fissando appuntamenti con partner e fornitori: l’elenco degli espositori disponibile nella sezione “EXHIBITORS AND PRODUCTS” del sito è liberamente consultabile per selezionare le aziende da visitare, vedere un’anteprima di quanto verrà presentato in fiera e prendere appuntamento con i vari fornitori.
  • prenotare l’hotel e muoversi in città: la fiera mette a disposizione un portale per prenotare a condizioni speciali hotel a Norimberga e nella regione metropolitana. La fiera è inoltre servita dalla metropolitana e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici.
  • restare aggiornati: Chillventa mette a disposizione una newsletter settimanale con gli aggiornamenti per il settore. Iscriversi è gratuito! Chillventa 22

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*