Sistema modulare di fissaggio per carichi pesanti, CENTUM®

Sistema Modulare di FissaggioL’installazione di tubazioni di grande dimensione rende necessario utilizzare elementi di supporto che siano resistenti, sicuri e affidabili: il sistema modulare di fissaggio CENTUM® è la soluzione proposta da MEFA (Pogliano Milanese, MI) per le esigenze di supporto dei carichi più pesanti, un sistema di installazione per tubazioni di grandi dimensioni che garantisce la stessa praticità di posa per i carichi ridotti.

Semplice da costruire come nel gioco del meccano, CENTUM® si compone di profili e di una vasta gamma di elementi, che consentono di realizzare strutture di geometria diversa in maniera rapida e sicura. Tutti i componenti, posizionabili per scorrimento, assicurano una regolazione millimetrica della struttura.

Il profilo CENTUM® è disponibile in quattro dimensioni ed è provvisto di asolatura sui quattro lati per assicurare una maggiore versatilità. Approvato RAL, assicura rigidezza torsionale ed elevata capacità di carico.

Il cuore del sistema è rappresentato dalla connessione bullonata che riduce drasticamente i tempi di installazione rispetto alla carpenteria. A parità di geometria da costruire, quella realizzata con CENTUM® è più rapida in quanto non richiede saldature per mano di personale qualificato.

Oltre a garantire un’eccellente flessibilità, la connessione CENTUM® è sinonimo di resistenza ed affidabilità: il collegamento a vite con testa a martello di MEFA, consente di trasferire carichi fino a 10kN (a taglio) per ogni bullone, offrendo la massima sicurezza.
Tutti gli elementi sono zincati a caldo o con speciale rivestimento superficiale zinco-nichel (TSP – Top Surface Protection), durevoli nel tempo e resistenti a usura e corrosione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*