Il termostato Wi Clima Evo di Valsir che gestisce…tutto

termostatoValsir (Vestone, BS) presenta il termostato Wi Clima Evo.

L’impianto di condizionamento contemporaneo basato sui sistemi radianti deve poter gestire con sufficiente flessibilità esigenze ed abitudini familiari estremamente variabili e poco standardizzabili: è fondamentale quindi un sistema di controllo intuitivo, facile da utilizzare, meglio ancora se disponibile online per regolare l’impianto da remoto.

Per rispondere a questa esigenza Valsir ha sviluppato Wi Clima Evo: si tratta di un cronotermostato e umidostato con connessione wi-fi e modulo a radiofrequenza, che permette di gestire riscaldamento, raffrescamento, deumidificazione e rinnovo dell’aria tramite un unico strumento, in modo rapido, evoluto e “smart”.

Wi Clima Evo funziona sia in modalità cablata che in radiofrequenza, il che lo rende adatto anche per la ristrutturazione parziale dell’edificio, quando spesso non è possibile il cablaggio diretto fra l’apparecchio ed eventuali testine termoelettriche.

Può essere connesso ad una rete wi-fi e comandato da remoto per mezzo di un’applicazione intuitiva ed estremamente facile da utilizzare. L’utente dispone di alcuni programmi crono settimanali precaricati, completamente personalizzabili in funzione delle proprie esigenze.

I parametri impiantistici avanzati vengono invece inviati ai centri di assistenza tecnica incaricati dell’avvio e della manutenzione ordinaria dell’impianto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*