Stacchi a sella in opera, nuova saldatrice Ritmo UP 125

saldatrice Ritmo UP 125 è la nuova saldatrice Ritmo (in fase di brevetto) indispensabile su tubi in Polipropilene aquatherm (Campi Bisenzio, FI) dal diametro 63 ÷ 630 mm che crea stacchi in opera dal diametro 32 ÷ 125 mm o collettori di distribuzione a banco. La macchina, in grado di forare e saldare, garantisce precisione e accuratezza fin dalla segnatura del tubo. Una speciale livella (di serie fino al Ø 250 mm a richiesta per i diametri fino a 630 mm) marca i punti da forare sempre con il corretto allineamento, anche in presenza di un tubo curvo o inclinato.

Il blocco e posizionamento della saldatrice, anche in opera, avviene tramite un sistema a catena con l’ausilio di una “sicurezza” che rende manovrabile, facile e sicuro il centraggio. Una volta posizionata, UP 125 garantisce la perfetta perpendicolarità fra foratura e saldatura. La saldatura avviene tramite un polifusore manuale su cui sono montate matrici a sella. La libera rotazione del mandrino di presa consente al raccordo il massimo controllo per una saldatura perfetta.

Con Up 125 costruire sistemi di tubazioni in polipropilene fibrorinforzato è sempre più facile.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Città*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di RCI, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.