Regolatore per i banchi refrigerati Sanhua serie SEC R03

regolatoreSanhua annuncia l’ampliamento del suo catalogo di controlli elettronici per il settore refrigerazione: un nuovo regolatore per i banchi refrigerati Sanhua serie SEC R03.

Il regolatore SEC serie R03, dotato di un display remoto MD, è destinato all’applicazione in banchi espositori per la vendita al dettaglio di prodotti alimentari ed integra un valido driver per il controllo delle valvole di espansione passo-passo Sanhua.

Facile da installare, il SEC R03 offre vantaggi in termini di efficienza, competitività e affidabilità dei vostri banchi refrigerati.

Il regolatore gestisce varie funzioni come la regolazione della temperatura del banco, il defrost, la ventilazione, l’illuminazione e l’allarme disappannamento; inoltre gestisce molte altre funzioni connesse alla regolazione del sistema frigorifero.

SEC R03 integra un valido driver per il controllo delle valvole di espansione passo-passo Sanhua e gestisce due set-point indipendenti, che possono impostare autonomamente la temperatura del banco e le varie modalità di defrost: un unico controllore permette quindi di gestire due differenti set-point di temperatura (media e bassa temperatura) nello stesso refrigeratore, agendo su un semplice tasto di commutazione.

Caratteristiche principali del regolatore

  • InterCom per condividere lo stesso segnale fra regolatori multipli
  • Modalità doppia temperatura per diverse condizioni operative
  • Garantisce un elevato risparmio energetico, grazie all’uso più efficiente dell’evaporatore
  • Applicabile per vari tipi di refrigeranti compreso l’Anidride Carbonica (R744)

SECR03 è abbinabile ad un display remoto MD01-R4 che viene inoltre utilizzato come un termometro per il banco, e per impostare molti parametri.

L'AZIENDA
Il catalogo prodotti Sanhua include una vasta gamma di componenti adatti fra l’altro ad applicazioni CO2 sub-critiche e trans-critiche, come ad esempio trasduttori di pressione, valvole a sfera, valvole di ritegno ecc… Sanhua è il principale produttore mondiale di valvole di espansione elettronica, con una produzione annua superiore ai 40 milioni di valvole per i settori refrigerazione, automotive, e per le pompe di calore. I clienti Sanhua possono fare affidamento su una capacità di produzione flessibile, sulla continuità delle forniture, e sulla disponibilità di magazzino.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*