LG aggiorna il climatizzatore ARTCOOL Mirror con Allergy Filter

Allergy FilterDisponibile in configurazione mono e multi split (9000 e 12000 Btu), LG ARTCOOL Mirror, il climatizzatore presentato da LG Electronics (Milano), aggiunge il nuovo Allergy Filter per un’azione mirata contro le sostanze nocive che possono essere causa di allergie all’avanzato sistema di filtrazione AirCare Complete System™, già dotato di tecnologia UVnano™ e ionizzatore Plasmaster.

Certificato BAF da parte di AllergyUK(1) per la sua elevata capacità di ridurre gli allergeni, l’innovativo Allergy Filter, grazie a un particolare rivestimento, permette di filtrare l’aria interna e rimuovere le sostanze in sospensione, come acari della polvere, polline, funghi e muffe, garantendo ambienti confortevoli e al contempo salubri.

(1)Allergy UK (organizzazione di fama mondiale) è un ente medico di beneficenza britannico dedicato ad aiutare adulti e bambini con le loro allergie. L’ente è stato fondato nel 1991 come British Allergy Foundation, e nel 2002 il nome operativo dell’ente è diventato Allergy UK. Allergy UK approva alcuni prodotti che limitano o rimuovono alti livelli di allergeni e conferisce loro un Sigillo di Approvazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*