Dispositivo di sanificazione e depurazione dell’aria, filtro Ponente 1000

filtro PonenteRhoss (Codroipo, UD) presenta il filtro Ponente 1000, un dispositivo innovativo di sanificazione e depurazione dell’aria destinato ad ambienti interni basato sulla fotocatalisi.

Da sempre attenta alle tematiche della qualità dell’aria ed in prima linea nella fornitura di attrezzature impiantistiche in periodo di emergenza pandemica, Rhoss amplia i suoi orizzonti e diventa protagonista del progresso tecnologico e sanitario grazie all’introduzione di un dispositivo di ultimissima generazione: il filtro Ponente 1000, un brevetto esclusivo frutto della ricerca scientifica.

Il filtro Ponente 1000 di Rhoss è efficace contro Covid-19: elimina in trenta minuti il 100% della carica infettiva di SARS-Cov2 ed elimina batteri, funghi, odori.

Presenta il sistema di filtrazione innovativo e brevettato NANOHUB KtV® e la sanificazione dell’aria in ambiente avviene in pochi minuti con attivazione automatica.

Il filtro Ponente 1000 è totalmente innocuo, non pericoloso per l’uomo al 100%; sicuro per inalazione, senza ozono, senza luce UV.

Inoltre è completamente ecologico, non producendo nessuna immissione in aria e non dando origine a nessun materiale di smaltimento.

Non necessita di manutenzione: il nano rivestimento ha una durata eterna.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*