FAR Rubinetterie, BeautyFAR Sportello per cassette “Tutto”

BeautyFARLo studio dell’estetica e del design, nel settore idrotermosanitario, ha guadagnato sempre più importanza negli ultimi anni. FAR (Gozzano, NO), per soddisfare questa necessità, propone la serie di sportelli BeautyFAR, con nuove finiture, per le cassette sanitarie “TUTTO” da 300 e 400 mm.

Questa serie si allinea alle richieste del mercato offrendo un prodotto funzionale, di qualità e allo stesso tempo di design con finiture di alto livello. Beauty può essere utilizzata in sostituzione del coperchio esistente, fornito insieme alla cassetta, per avere un impatto estetico migliore.

Per installarla è sufficiente svitare le viti di fissaggio del coperchio, montato sulla cassetta, rimuovendolo ed avvitando le nuove viti inserendo prima il dischetto magnetico e poi la molla. Lo sportello d’arredo si applica facendo combaciare gli inserti metallici con i dischetti magnetici avvitati precedentemente.

A seconda della profondità d’incasso, si dovrà regolare la posizione delle viti con i dischetti magnetici in modo da fare aderire completamente lo sportello alla parete.

BeautyFAR è disponibile con le seguenti finiture: bianco lucido, bianco opaco, nero lucido, nero opaco e grigio satinato.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*