Kit di contabilizzazione da incasso per acqua sanitaria, K4CC E-READY

Kit di contabilizzazione

Il nuovo kit di contabilizzazione per acqua sanitaria K4CC E-READY di TECO (Provaglio d’Iseo, BS) si caratterizza per gli elevati standard tecnici e qualitativi e per la praticità di installazione e di utilizzo.

Grazie all’inserimento del motore della Serie E100 e al collegamento ai sistemi di domotica, K4CC E-READY può, inoltre, essere gestito da remoto.

Di dimensioni compatte, il kit di contabilizzazione può essere installato dove lo si desideri, a seconda delle esigenze tecniche di ricircolo e di comfort e nel rispetto della normativa vigente (UNI EN 806, UNI 9182:2014 e UNI 8065:2019).

L’installazione di K4CC E-READY può essere effettuata in modo semplice, rapido e sicuro, per merito di una cassetta premontata e del sistema di connessione rapida Fastec®, che consente di lavorare in spazi ristretti e senza utilizzare attrezzi.

Per assicurare la possibilità in futuro di una gestione da remoto, è necessario predisporre all’interno della cassetta un collegamento elettrico. Sarà, quindi, possibile decidere di motorizzare K4CC in qualunque momento e in pochi passaggi.

K4CC E-READY è, infine, in grado di armonizzarsi in ogni ambiente, grazie alla sua discrezione: l’unico elemento visibile all’esterno è, infatti, l’elegante placca di copertura.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*