Climatizzatore Terrel di SINCLAIR – Beijer Ref Italy

ClimatizzatoreSinclair, grazie all’esperienza ventennale maturata nel mercato dell’aria condizionata, vanta un’offerta di prodotti adatta a diverse tipologie di impianti, frutto dei continui investimenti in Ricerca & Sviluppo dai criteri di qualità e affidabilità chiari e ben definiti, in linea con i parametri europei.

Sinclair è un brand esclusivo della divisione Climate Solutions di Beijer Ref Italy (MI) che porta sul mercato HVAC italiano prodotti e soluzioni di climatizzazione pensati per rispondere alle moderne esigenze abitative ed edilizie.

La gamma TERREL non colpisce solo per la forma elegante della sua unità interna, ma anche per la possibilità di scegliere tra 4 colori per integrarsi con qualsiasi stile di arredo: bianco, nero, silver e champagne.

È composta da 4 taglie da 2,7 kW fino a 7 kW, con classe energetica fino A++/A+ e con SEER fino a 7,5 e SCOP fino a 4,2, sono equipaggiate con refrigerante R32 a basso impatto ambientale e posso essere installate sia in combinazioni mono che multisplit. Il range di funzionamento è efficiente sia quando l’unità funziona per rinfrescare (fino a+50 °C) o per riscaldare i locali (fino a -25 °C di temperatura esterna) e la sua unità esterna è compatta e di facile installazione.

La gamma è pensata per chi ricerca un’unità interna dal design moderno e con un sistema di filtrazione per il ricircolo dell’aria efficace e sicuro grazie all’esclusiva tecnologia Plasmatec.

Plasmatec è una tecnologia esclusiva dei climatizzatori Sinclair appositamente pensata per rendere l’aria più fresca e pulita. I dispositivi Sinclair non si limitano a scaldare o raffrescare, ma rendono anche gli ambienti domestici più salubre riducendo la presenta di agenti allergeni e particolato fine. Plasmatec introduce nell’ambiente ioni di ossigeno positivi e negativi in grado di ossidare le particelle di maggiori dimensioni come muffe e cattivi odori; questa azione contribuisce a migliore la qualità dell’aria all’interno di luoghi chiusi. Grazie a Plasmatec e alla funzione di ionizzazione, l’aria risulterà più pulita, a vantaggio della salute e del benessere.

Queste unità sono anche dotate di tutte le funzioni per un comfort su misura come la possibilità attraverso il telecomando di selezionare tutte le principali funzioni. Con il tasto Quiet e quello Sleep ad esempio, è possibile avere maggiore silenziosità nelle stanze nelle ore notturne, o la funzione I-Feel per un controllo della temperatura più confortevole.

Sempre dal telecomando, si possono impostare le alette in orizzontale e verticale con 7 livelli di posizionamento; questa funzione è pensata per controllare la direzione del flusso dell’aria per far sì che si diffonda in maniera uniforme nella stanza o solo in punti specifici o lontano dalle persone.

I climatizzatori Sinclair sono gestibili tramite WIFI da smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS con possibilità di regolare a distanza le funzioni, in qualsiasi momento, e avere sempre la situazione sotto controllo, oltra a essere compatibili con i maggiori sistemi di domotica e con gli assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Assistant.

I sistemi Terrel di Sinclair soddisfano i requisiti per accedere alle incentivazioni fiscali (Superbonus 110% ed Ecobonus 65%) oltre al Conto Termico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*