Mini cassette Panasonic Heating & Cooling Solutions, PY3

 

Mini cassette Panasonic

Panasonic Heating & Cooling Solutions lancia sul mercato la nuova linea di mini cassette a 4 vie 60×60 PY3, ideale per applicazioni residenziali e impianti commerciali di piccole e medie dimensioni.

La nuova unità interna è ora disponibile in cinque capacità da 2,0 a 6,0 kW ed è compatibile con la gamma residenziale Free Multi Z e commerciale PACi NX di Panasonic. L’innovativa tecnologia nanoe™X Mark 2 è stata integrata di serie nella nuova unità, garantendo così una migliore qualità dell’aria interna.

Rispetto al primo generatore nanoe™ progettato da Panasonic nel 2003, il generatore Mark 2, sviluppato nel 2019, aumenta di 20 volte la generazione di radicali ossidrilici (OH), producendone 9.600 miliardi al secondo. Tale evoluzione permette di ottenere una prestazione maggiore sull’inibizione degli inquinanti, fornendo così protezione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Le nuove unità PY3 sono più compatte e leggere: la profondità di installazione richiesta a soffitto è di soli 250 mm e il peso è di soli 15 kg, caratteristiche che ne rendono agevole il montaggio in qualsiasi contesto. La nuova griglia dedicata CZ-KPY4, grazie a uno spessore di soli 30 mm, garantisce un’installazione discreta all’interno di ogni arredamento.

L’orientamento delle 4 alette può essere impostato separatamente e grazie ai quattro motori consente una perfetta distribuzione dell’aria, riducendo correnti fredde e aumentando il comfort. Le eleganti mini cassette PY3 sono infine compatibili con una vasta gamma di soluzioni di controllo e di connettività, tra cui i nuovi comandi CONEX CZ-RTC6, il sistema AC Smart & Service Cloud e il sensore intelligente Econavi di Panasonic.

Mini cassette Panasonic

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

[recaptcha]
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*