Vortice sostiene le scuole aderendo all’iniziativa di Fondo Scuola Italia

Fondo Scuola ItaliaLa partecipazione è finalizzata al benessere e alla salute di chi nelle scuole lavora e studia, donando prodotti per l’igiene degli edifici scolastici e la sanificazione delle aule.

VORTICE ha aderito all’iniziativa dell’Associazione no profit FONDO SCUOLA ITALIA che, volendo sostenere le scuole italiane, mette a loro disposizione materiali e servizi offerti gratuitamente dalle Aziende partecipanti.

VORTICE è una realtà che da sempre investe in idee e in progetti per la crescita delle persone e nel corso del tempo ha partecipato a varie iniziative legate al mondo della Scuola, promuovendo azioni formative rivolte a studenti appartenenti a diversi livelli di istruzione scolastica.

Questa volta la partecipazione è finalizzata al benessere e alla salute di chi nelle scuole lavora e studia, donando prodotti adatti a migliorare l’igiene degli edifici scolastici e la sanificazione delle aule.

Grazie a VORTICE e FONDO SCUOLA ITALIA, le scuole che si candideranno entro il 28 febbraio 2022 tramite il sito www.fondoscuolaitalia.it, potranno partecipare alla selezione per ricevere gratuitamente un prodotto che salvaguarda la salute di studenti, professori e operatori scolastici.

L’Azienda di Tribiano ha messo a disposizione 5 lampade germicida UVLOGIKA che irradiano luce ultravioletta UV-C, particolarmente efficace per la neutralizzazione di agenti patogeni, quindi adatte alla sanificazione delle superfici, e 2 asciugamani automatici VORT SUPER DRY con lampada germicida, adatti per asciugare e sanificare le mani in sicurezza.

“Ringrazio l’Associazione per l’opportunità che ci ha dato di essere vicini alle scuole italiane”, dichiara Aldo Fumi, Direttore Marketing Strategico di VORTICE “In questo particolare periodo in cui l’attenzione alla salute e alla sicurezza delle persone è diventata prioritaria, abbiamo pensato che aiutare le scuole contribuendo a igienizzare e sanificare gli ambienti ad alta frequentazione, sia di grande utilità.”

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Città*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*